Skip to content

Capital Market Outlook 1° semestre 2024

Scarica il nostro Outlook e scopri i fattori chiave che determineranno l’andamento dei mercati nel prossimo futuro.

Ottieni il tuo Outlook di Mercato

Siamo lieti di presentarvi il nostro Capital Market Outlook relativo al 1° semestre 2024 dove troverete le previsioni dei nostri esperti sull’evoluzione dei mercati finanziari e una serie di approfondimenti sui macro-trend che impatteranno i mercati nel prossimo futuro. In Genève Invest riteniamo che essere consapevoli delle dinamiche e degli eventi che condizionano l’andamento dei mercati finanziari rappresenti un fattore chiave affinché ogni investitore possa prendere decisioni di investimento informate. Il nostro team di professionisti vanta una grande esperienza e competenza nei mercati finanziari, il che ci consente di offrire una prospettiva lungimirante sulle opportunità di investimento e sui potenziali rischi che si presentano nel panorama finanziario Di seguito una lista dei principali argomenti affrontati nell’Outlook:
  • I vinti del 2023 saranno i nuovi vincitori del 2024?
  • Politiche monetarie: prospettive divergenti per BCE e Fed;
  • Reddito fisso: rendimenti a doppia cifra e scadenze più lunghe;
  • zionario: società biotech e trend dell’AI;
  • Mercato dei cambi: opportunità nelle valute scandinave;
  • Materie prime: l’impatto del conflitto Israelo-Palestinese sul gas.

Scaricate gratuitamente la nostra guida

Richiedi ora un’analisi gratuita del tuo portafoglio di investimenti

L’analisi di portafoglio gratuita che offriamo ai nostri clienti permette di individuare eventuali criticità e aree di miglioramento, con l’obiettivo ultimo di ridurre i rischi, incrementare i rendimenti e abbattere i costi. costi, rischi, rendimenti, diversificazione sono alcuni degli aspetti che devono essere monitorati costantemente.

Scopri le strategie di investimento che abbiamo sviluppato per te.

Ogni investitore ha obiettivi differenti che variano dal proteggere o incrementare il valore del proprio capitale. L’approccio del Value Investing e l’indipendenza sono i valori che ci contraddistinguono e ci consentono di rispondere a ogni tipo di esigenza finanziaria. Costruiamo un portafoglio su misura per ogni cliente

Ti chiamiamo senza impegno.

Compila la form e ti contatteremo noi per darti maggiori informazioni. I campi con * sono necessari, le altre informazioni possono aiutarci a migliorare la nostra proposta.

Genève Invest accetta mandati a partire da 100’000 €.