Performance

Performance strategie certificate (2009 - 2023)

Risultati certificati

In qualità di gestore patrimoniale indipendente, i risultati dei nostri investimenti ed il raggiungimento degli obiettivi preposti sono certificati annualmente da BDO Suisse, una tra le società di revisione contabile leader in Svizzera. I rapporti completi di BDO Suisse sono a disposizione dei clienti interessati.

Metodologia

Ad ogni portafoglio è stata associata una strategia conforme al profilo del cliente. La performance delle quattro strategie viene calcolata per il seguente periodo: dal 1° gennaio 2009 al 31 dicembre 2022. Le performance sono state calcolate in Euro sulla base dei prezzi di mercato, al netto delle spese ed al lordo delle imposte. La procedura è stata definita da BDO Suisse.

Revisione performance BDO Suisse

BDO Suisse ha certificato che i rendiconti delle performance dei portafogli sono stati realizzati e presentati da Genève Invest, tenendo conto dei criteri specifici. La società di revisione BDO Suisse ha pertanto approvato le performance conseguite da Genève Invest e certificato la conformità con lo standard ISAE 3000 (International Standards on Assurance Engagements) dei relativi rendiconti finanziari.

Esonero da responsabilità

* Le performance indicate si riferiscono al passato e non rappresentano un’indicazione affidabile per il futuro. I risultati indicati sono al netto di tutti i costi di gestione e al lordo delle imposte (dati calcolati sul patrimonio gestito dalla capogruppo Genève Invest S.à.r.l.). La controllata Genève Invest Europe S.A. è una società di gestione patrimoniale indipendente con sede a Lussemburgo e che in Italia opera tramite la succursale di Milano. La società Genève Invest (Europe) S.A. è indipendente. Tuttavia, opera con le stesse competenze e metodologie e nello stesso universo d’investimento. Importante: Tutte le strategie d’investimento comportano il rischio di riduzione o perdita del patrimonio investito. Per le definizioni delle strategie d’investimento, si rimanda ai contratti di gestione patrimoniale di Genève Invest S.à.r.l. e Genève Invest (Europe) S.A.

Richiedi un’analisi gratuita del tuo portafoglio

Compila la form e ti contatteremo noi per darti maggiori informazioni.
I campi con * sono necessari, le altre informazioni possono aiutarci a migliorare la nostra proposta.
Genève Invest accetta mandati a partire da 100’000 €.

Quali sono i 5 errori commessi dagli investitori?

Scopri quali sono i 5 errori che gli investitori tendono a commettere e che possono portare a una perdita di capitale.

Qual è l'investimento più adatto a te?

Ogni investitore ha obiettivi diversi, che vanno dalla protezione del capitale, all’incremento del valore del proprio patrimonio fino all’ambito successorio.