Skip to content

Reclami

DEPOSITARE UN RECLAMO NEI CONFRONTI DI GENÈVE INVEST

I reclami possono essere inviati per posta cartacea, e-mail, o telefono all’Ufficio Reclami di Genève Invest (Europe):

Un reclamo relativo ad una possibile frode o ad una violazione del segreto professionale deve essere effettuato per iscritto e deve contenere una breve descrizione dell’accaduto. È altresì importante specificare il nome ed i recapiti del reclamante.

Genève Invest (Europe) S.A.

Compliance Officer 10, rue Michel Rodange L-2430 Luxembourg Call: (+352) 278 603 29

thomas.freiberg@geneveinvest.com

GESTIONE DEI RECLAMI

La ricezione sarà confermata per iscritto, non appena il reclamo perviene presso gli uffici di Genève Invest (Europe). Quest’ultimo sarà immediatamente inoltrato all’ufficio di competenza e una risposta perverrà entro 10 giorni lavorativi, indicando il nome e i recapiti della persona Incaricata.

Se la risposta fornita non risultasse esaustiva, sarà possibile inviare, nuovamente, un reclamo al Direttore Generale, Sig. Helge Mueller, responsabile per tutti i reclami. Il suo indirizzo e-mail è il seguente: helge.mueller@geneveinvest.com

Se il reclamo non fosse stato gestito appropriatamente, puo’ essere impugnata la procedura extra-giudiziale dei reclami – in conformità con le disposizioni del Regolamento CSSF 16-07 – entro un anno dalla data di presentazione della denuncia. L’Autorità di Vigilanza Lussemburghese può essere contattata ai recapiti seguenti:

Commission de Surveillance du Secteur Financier

Département juridique CC 283, route d’Arlon, L-2991 Luxembourg
Tel: (+352) 26 25 1 – 2904
Fax: (+352) 26 25 1 – 2601

reclamation@cssf.lu

Richiedi ora un’analisi gratuita del tuo portafoglio di investimenti

Scopri le strategie di investimento che abbiamo pensato per te

Ti chiamiamo senza impegno.

Compila la form e ti contatteremo noi per darti maggiori informazioni. I campi con * sono necessari, le altre informazioni possono aiutarci a migliorare la nostra proposta. Genève Invest accetta mandati a partire da 100’000 €.