Reclami
DEPOSITARE UN RECLAMO NEI CONFRONTI DI GENÈVE INVEST
I reclami possono essere inviati per posta cartacea, e-mail, o telefono all’Ufficio Reclami di Genève Invest (Europe):
Un reclamo relativo ad una possibile frode o ad una violazione del segreto professionale deve essere effettuato per iscritto e deve contenere una breve descrizione dell’accaduto. È altresì importante specificare il nome ed i recapiti del reclamante.
Genève Invest (Europe) S.A.
Compliance Officer 10, rue Michel Rodange L-2430 Luxembourg Call: (+352) 278 603 29
GESTIONE DEI RECLAMI
La ricezione sarà confermata per iscritto, non appena il reclamo perviene presso gli uffici di Genève Invest (Europe). Quest’ultimo sarà immediatamente inoltrato all’ufficio di competenza e una risposta perverrà entro 10 giorni lavorativi, indicando il nome e i recapiti della persona Incaricata.
Se la risposta fornita non risultasse esaustiva, sarà possibile inviare, nuovamente, un reclamo al Direttore Generale, Sig. Helge Mueller, responsabile per tutti i reclami. Il suo indirizzo e-mail è il seguente: helge.mueller@geneveinvest.com
Se il reclamo non fosse stato gestito appropriatamente, puo’ essere impugnata la procedura extra-giudiziale dei reclami – in conformità con le disposizioni del Regolamento CSSF 16-07 – entro un anno dalla data di presentazione della denuncia. L’Autorità di Vigilanza Lussemburghese può essere contattata ai recapiti seguenti: