Trasparenza

Trasparenza nei costi

La trasparenza dei costi è essenziale per assicurare una gestione ottimale del patrimonio. Ogni anno forniamo ai nostri clienti un riepilogo dettagliato delle spese, offrendo una visione chiara e completa dei costi associati all’investimento. I costi relativi alle singole operazioni sono inoltre accessibili anche dalla piattaforma online della banca depositaria.
Spese trasparenti
Composizione del portafoglio
Accesso 24/7
Consulente personalizzato
Accesso 24/7
Consulente personalizzato

Accesso in tempo reale al portafoglio

I nostri clienti possono accedere tramite PC o smartphone, in pochi clic, al conto bancario. Il servizio permette la consultazione delle principali informazioni finanziarie (saldo, performance, posizioni etc) ed il monitoraggio in tempo reale dell’andamento dei propri investimenti.

Composizione portafoglio

Con Genève Invest, i clienti hanno un quadro dettagliato della composizione del proprio portafoglio. Queste informazioni sono disponibili direttamente nella piattaforma online della banca depositaria e verranno anche comunicate in occasione degli incontri periodici con i nostri consulenti.

Un consulente dedicato

Un nostro consulente vi assisterà in ogni fase del processo di investimento. Il nostro impegno sarà diventare vostri partner di fiducia per comprendere e soddisfare le singole esigenze in modo imparziale e obiettivo.

Richiedi un’analisi gratuita del tuo portafoglio

Compila la form e ti contatteremo noi per darti maggiori informazioni.
I campi con * sono necessari, le altre informazioni possono aiutarci a migliorare la nostra proposta.
Genève Invest accetta mandati a partire da 100’000 €.

È necessario affidare la gestione del proprio patrimonio ad una banca?

In un contesto di mercato sempre più complesso e opaco ai più, è consigliabile affidarsi a dei professionisti.

Come aprire un conto?

I nostri consulenti vi aiuteranno a definire i vostri obiettivi finanziari ed a costruire un portafoglio personalizzato.